EU General Data Protection Regulation GDPR - Diritto di Cancellazione +39.06.39754846

Come scaricare Instagram Reels su iPhone: i modi migliori e facili

Come scaricare Instagram Reels su iPhone: i modi migliori e facili

By

Cyber Lex
Cancelliamo i Dati Indesiderati
Tel. 06 39754846

Scaricare Insta reels su iPhone, sì, ora è possibile! Qui puoi dare un’occhiata ai modi migliori, facili e senza problemi per Scaricare Video da Instagram. Li troverai facili da usare. Se creare rulli Insta è stato l’argomento caldo di questi tempi, allo stesso modo, anche il download, il salvataggio e la condivisione di quei rulli su altre piattaforme è andato alle stelle.

Se disponi di un account Instagram ufficiale e valido, devi essere consapevole che questa piattaforma di social media non ti consente di scaricare direttamente i rulli. Puoi utilizzare un downloader di bobina Insta o scaricare la bobina optando per il metodo di registrazione dello schermo. I dettagli di entrambi questi metodi sono indicati di seguito:

Guida passo passo per Scaricare Video da Instagram su iPhone

Come accennato in precedenza, ci sono due modi! Uno è l’opzione di registrazione dello schermo e l’altro utilizza il downloader della bobina. Di seguito puoi esplorare ulteriormente questa guida al download di video reel di Instagram:

Metodo 1: scarica i rulli Insta registrando lo schermo del tuo iPhone

Per registrare la bobina Insta, prima di tutto, devi accedere alle impostazioni del tuo iPhone.

Scorri verso il basso e vai al centro di controllo/pannello di controllo del tuo dispositivo.

Lì cercherai l’opzione “registrazione dello schermo”.

Ora apri l’app Insta e riproduci il video che desideri registrare.

Durante la riproduzione del video, il pulsante di registrazione dello schermo verrà attivato e la bobina riprodotta verrà scaricata sul tuo iPhone.

Tieni presente che la bobina verrà salvata nel rullino fotografico del tuo iPhone. Inoltre, puoi tagliare la bobina/il video se ne hai voglia.

Quindi, questo è il modo in cui il processo di download delle bobine di Instagram va in particolare se hai optato per il metodo di registrazione dello schermo.

Metodo 2: scarica i rulli Insta utilizzando un downloader di rulli o un’app di terze parti

Puoi utilizzare qualsiasi downloader di bobine affidabile e con le migliori valutazioni. In questo momento, il software suggerito di cui abbiamo anche allegato il collegamento funzionerà in base alle tue esigenze.

Se utilizzi il nostro downloader di bobine suggerito, il processo sarà fluido. Scarica più rulli in un batter d’occhio. Per quanto riguarda questo utilizzo del software, puoi consultare la guida al download della bobina di Instagram che abbiamo menzionato di seguito:

  • Installa il reel downloader nel tuo telefono
  • Dopo averlo scaricato correttamente, apri l’app Instagram.
  • Scegli i rulli che desideri Scaricare Video da Instagram.
  • Copia i collegamenti e incollali nel downloader uno per uno.
  • Il processo di download e registrazione della bobina verrà avviato automaticamente nel tuo iPhone.
  • Questo è tutto, la bobina viene salvata nel tuo telefono e puoi giocarci in qualsiasi momento.

Pertanto, l’utilizzo di software di terze parti di buona qualità ti consente di completare facilmente la procedura di download delle bobine di Instagram.

Questo è tutto dalla nostra parte! Per ulteriori aggiornamenti sulla guida al download dei video di Instagram reels, resta in contatto con noi. Se usi qualche altro Scaricare Video da Instagram, facci sapere come funziona e se ne sei soddisfatto o meno.

Network Syrus
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: